sabato 10 dicembre 2011

Contachilometri Reale, la prima polizza RC auto eco-friendly

Il nuovo prodotto di Reale Mutua è una formula di polizza “Pay as you drive” pensata per tutti coloro abbiano a cuore la salute del pianeta.


Contachilometri Reale, la prima polizza RC auto eco-friendly

Reale Mutua propone una nuova formula di polizza “Pay as you drive”, un'assicurazione RC auto davvero eco-friendly chiamata “Contachilometri Reale”, che prevede, per ogni polizza stipulata, la donazione di 1 euro per contribuire alla creazione e tutela di aree verdi in crescita in Costa Rica.
Questa idea nasce dalla collaborazione con il progetto Impatto Zero di LifeGate, mentre la scelta del Costa Rica si basa sul fatto che quest'ultimo è lo stato con più alta densità di biodiversità del mondo.
Per ogni euro donato grazie alle polizze Contachilometri Reale verranno creati e tutelati 6 mp di foresta, mentre se i clienti sceglieranno la formula “Salva Carta”, la donazione raddoppia e diviene di 2 euro, grazie anche al risparmio di documenti cartacei. 
Inoltre, sempre per tentare di rendere le persone più sensibili in tema di ecologia, la formula “Pay as you drive”  (pagare i chilometri realmente percorsi) vuole essere un incentivo ad utilizzare l'auto solo lo stretto necessario,  risparmiando quindi sul premio assicurativo e riducendo al tempo stesso le emissioni dannose all'ambiente.
Altra nota positiva, chi dovesse sottoscrivere la polizza entro il 31 dicembre 2011 riceverà un credito di 5 euro per il bike sharing in tutte quelle località che offrono tale servizio.


Nessun commento:

Posta un commento